ASSOCIAZIONE REGIONALE ALLEVATORI DELLA LOMBARDIA

Corsi

Corso Tutela della Biodiversità, valorizzazione dell’allevamento delle razze caprine autoctone – 3 novembre 2020 – 26 gennaio 2021

Corso “Tutela della Biodiversità, valorizzazione delle razze caprine autoctone” organizzato dall’Istituto Spallanzani di Rivolta d’Adda (CR).

3 novembre 2020 – 26 gennaio 2021

Il Corso è gratuito, finanziato dall’Operazione 1.1.01 “Formazione e acquisizione di competenze” del Programma di Sviluppo Rurale 2014-2020 della Regione Lombardia.

Si possono iscrivere gli addetti del settore agricolo lombardo, imprenditori agricoli, coadiuvanti familiari e lavoratori subordinati.

Gli argomenti trattati permettono di approfondire le tematiche dell’allevamento, la selezione delle razze a rischio estinzione e gli aspetti legati all’inserimento dell’allevamento nel contesto ambientale.

Per facilitare la partecipazione le lezioni teoriche saranno effettuate On Line, è prevista inoltre l’opportunità di fare un esperienza nel laboratorio di Genetica Molecolare e di Seminologia dell’Istituto Spallanzani di Rivolta d’Adda (CR).

Le iscrizioni saranno accettate in ordine di arrivo, ai partecipanti sarà rilasciato un attestato di partecipazione.

 

surprise Locandina Corso e informazioni per iscrizione

surprise Programma 


Quando
Data / ora inizio
03/11/2020 10:00
Data / ora fine
26/01/2021 18:00
Organizzato da
Istituto Spallanzani di Rivolta d'Adda (CR)