ASSOCIAZIONE REGIONALE ALLEVATORI DELLA LOMBARDIA

Convegni, seminari e incontri

Formazione A.I.A. Focus on Farmers

Formazione A.I.A. Focus on Farmers

Incontri di formazione online realizzati nell’ambito della piattaforma di livello europeo Eit Food , il progetto Focus on Farmers 2020 di cui l’Associazione Italiana Allevatori-A.I.A. è partner assieme ad altri qualificati attori sia accademici che tecnico-scientifici:

il primo appuntamento è per giovedì 24 settembre (a partire dalle ore 18.00), su “Si@llEvA praticamente: come ottimizzare la gestione della mandria con il software Si@llEvA”, che vedrà come relatrice la dr.ssa Alessia Tondo, dell’Ufficio Studi di A.I.A. Il link per accedere al webinar è https://forms.gle/JdkW9TGmmL4xtCcH7 .

Sono programmati altri tre incontri, da svolgersi tutti nel mese di ottobre, con il seguente calendario:
venerdì 9 ottobre, relatrice la dr.ssa Manuela Renna di UNITO, su “Gestione alimentare per la prevenzione dell’acidosi ruminale subclinica e relazioni con la qualità della frazione acidica del grasso del latte” accessibile al link https://forms.gle/jnaPJ1uCWeRRYZDn8 ;


mercoledì 14 ottobre, relatore il prof. Emilio Trevisi, dell’Ucsc, su “Gestione della bovina nel periparto e prevenzione delle patologie metaboliche” accessibile al link https://forms.gle/5yY2UuQWJYSZmdwP9 ;


venerdì 16 ottobre, relatore il dr. Paolo Cornale di UNITO, su “L’impronta idrica di carne e latte: il ruolo dell’acqua nella sostenibilità degli allevamenti” accessibile al link https://forms.gle/M1NgDfnakLySUuPV8 .
Tutti gli appuntamenti sono a partire dalle ore 18.

 

Per ulteriori informazioni su programmi e contenuti dei prossimi webinar contattare:
Lorenzo Pascarella , tel. 06.85451.233 (mail pascarella.l@aia.it)
Mirko Favaro, tel. 06.85451.287 (mail favaro.m@aia.it).

 

 


Quando
Data / ora inizio
24/09/2020 10:00
Data / ora fine
16/10/2020 00:00
Organizzato da
A.I.A. Associazione Italiana Allevatori