ASSOCIAZIONE REGIONALE ALLEVATORI DELLA LOMBARDIA

News

Si@lleva, tutti i dati aziendali a portata di click

Un software per vedere in tempo reale i risultati dei controlli ed i dati della propria azienda: è Si@lleva, il gestionale creato dal Sistema Allevatori per gli allevatori che anche quest’anno l’ARA, recependo le indicazioni dell’AIA, ha deciso di mettere a disposizione in forma gratuita per tutti i soci in controllo funzionale che ne facciano richiesta.

L’obbiettivo primario di Si@lleva quello di semplificare il management dell’allevamento integrando le informazioni derivanti dai controlli funzionali in tempo reale, evitando così l’attesa per l’invio di elaborazioni, file o mail con i risultati.

Attivo da oltre cinque anni, è ormai consolidato nel funzionamento, ha la finalità di facilitare la raccolta e la gestione dei dati quotidiani rilevati nell’esecuzione delle varie attività aziendali e può affiancare tutte le diverse tipologie di professionisti che vi collaborano (allevatore, veterinario, consulenti, etc..), presentando, per ciascuno, diverse funzionalità e operatività.

Tramite l’inserimento degli eventi riproduttivi dell’allevamento, Si@lleva adempie automaticamente a tutti gli obblighi di legge previsti: all’interno del software è anche possibile creare i modelli 4 ufficiali della Banca Dati Nazionale di Teramo. Si@lleva offre inoltre tutti gli indici necessari per una precisa analisti produttiva e riproduttiva dell’allevamento, in base ai quali effettuare le scelte migliori per la propria azienda.

È possibile richiedere il software contattando la propria sede territoriale.